Top 11 Degli Esclusi Ai Mondiali 2014: Che Squadrone!

Con le liste delle convocazione per le 32 squadre partecipanti alla kermesse mondiale, possiamo andare a vedere quali sono stati gli esclusi eccellenti, mettendo in campo un’ipotetico 11, con nomi davvero importanti.

mondiali-brasile-2014

Su tutte spiccano le scelte di Sabella che ha lasciato a casa Tevez (convocando Di Santo) e di Deschamps che ha escluso Nasri, protagonista di una grande stagione culminata con la vittoria della Premier del suo Manchester City. Scolari e Loew non hanno fatto sconti a Kakà e Gomez. Del Bosque ha rinunciato a Borja Valero e Callejon, ma anche a Isco. In difesa i brasiliani Filipe Luis, Miranda, Marquinhos e Castan non avrebbero certamente sfigurato così come l’argentino Gonzalo Rodriguez.

top 11 esclusi mondiale

Mettendo insieme gli esclusi per scelta e per necessità andiamo a creare un dream team in grado di vincere il Mondiale 2014. La squadra risulterebbe un po’ sbilanciata ma si tratta solamente di un giochino per enfatizzare le esclusioni che hanno fatto storcere il naso a milioni di tifosi. Voi che ne pensate?

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.