Scandalo Mondiali: Donna Nuda Nell’Albergo Degli Inglesi

Una giovane donna completamente nuda è stata fotografata su un balcone dell’albergo che ospita la nazionale inglese a Rio de Janeiro.

inghilterra-donna-nuda-in-albergo-340x191

Una donna su un balcone del ‘Royal Tulip’ di Rio de Janeiro non avrebbe suscitato alcun scalpore, se non fosse stata completamente nuda e se l’albergo in questione non fosse il ‘4 stelle’ che ospita l’Inghilterra che sta partecipando alla Coppa del Mondo di calcio.

Immortalata dai fotografi e immediatamente spiattellata in esclusiva sul sito web del ‘Daily Star’, la brunetta in abito adamitico sta rendendo al Ct Hodgson ancora più caldo l’avvicinamento all’importantissimo match con l’Uruguay, ultima spiaggia per la nazionale dei ‘Tre Leoni’ per non dover dire addio ai sogni di gloria già alla seconda giornata della competizione iridata.

Il fatto è accaduto la scorsa notte e non è stato possibile accertare l’identità della giovane dall’apparente età di una ventina d’anni. La concomitanza della presenza nell’albergo dei calciatori inglesi potrebbe far nascere sospetti di qualche scappatella proibita, ma il comportamento della ragazza fa supporre solo la ricerca di notorietà. “Sembrava tutt’altro che timida – ha raccontato un testimone, come riferisce il Daily Star –Sembrava invece che volesse attrarre l’attenzione di qualcuno ed era assolutamente consapevole di poter esser vista“.

Il Ct inglese Hodgson non ha commentato, ma una fonte interna allo staff inglese, come riferisce il Daily Star, afferma che non ci sono preoccupazioni per la squadra: “Tempo fa una donna nuda nell’albergo della squadra avrebbe potuto dare adito a scandali, ma questa squadra è composta da grandi professionisti ed è circondata da collaboratori molto attenti a ogni aspetto“. Chissà se saranno così tranquille anche le ‘wags’ della nazionale britannica.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.