bonucci balotelli

Negli Spogliatoi Bonucci a Balotelli: “Esci Di Qui e Stai Zitto!”

Tutti contro Mario Balotelli, che in questi giorni sembra essere stato eletto il capro espiatorio per l’eliminazione dell’Italia dai Mondiali in Brasile. 

bonucci balotelli

Dopo le parole al veleno di Gianluigi Buffon e di Daniele De Rossi che, nel post-gara di Italia-Uruguay, avevano lodato e difeso la vecchia guardia a discapito del nuovo che avanza, arrivano altre rivelazioni accadute durante l’intervallo della partita che ha condannato gli azzurri all’eliminazione.

Secondo quanto riporta il Secolo XIXBalotelli si sarebbe lamentato per la sostituzione avvenuta con Marco Parolo e il difensore della Juventus Leonardo Bonucci non avrebbe gradito apostrofando così SuperMario: “Imbecille, esci di qui e stai zitto”. Daniele De Rossi a sua volta si sarebbe avvicinato con fare ancora più minaccioso al centravanti del Milan.

Comments

comments

0 pensieri su “Negli Spogliatoi Bonucci a Balotelli: “Esci Di Qui e Stai Zitto!””

  1. Ma come si puo definire balotelli uno dei piu forti attaccanti del mondo ma se è un cesso non sa fare goal a tu x tu con un portiere non vince mai un contrasto va sempre a terra e poi vuol mostrare il suo fisico possente ma x favore andasse a lavorare se è capace che è stato lui la rovina dell italia oltre che a prandelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *