Ecco Cosa è Realmente Accaduto Tra Prandelli e Balotelli

Sky ricostruisce i minuti concitati dell’intervallo di Italia-Uruguay: sbuffi e parolacce in spogliatoio, con Prandelli che voleva dare ancora 5 minuti a Balotelli, ma alla fine – indispettito dall’atteggiamento di SuperMario – avrebbe deciso di sostituirlo.

balotelli prandelli

Più passano le ore più emergono dettagli interessanti di quanto accaduto nell’intervallo di Italia-Uruguay tra Mario Balotelli, Cesare Prandelli, e il resto del gruppo azzurro.

Secondo la ricostruzione dei giornalisti Sky infatti, la frattura insanabile tra Mario Balotelli e Cesare Prandelli, che avrebbe poi di conseguenza portato alle dimissioni del commissario tecnico della nazionale, sarebbe avvenuta proprio al rientro negli spogliatoi.

Il clima di tensione per un primo tempo francamente deludente di Mario avrebbe infatti portato Prandelli a chiedere al giocatore maggiore impegno per la ripresa.

La risposta di Balotelli sarebbe stata, sempre secondo queste ricostruzioni, una sbuffata che avrebbe acceso ulteriormente animi già piuttosto caldi.

Prandelli avrebbe ripetuto a quel punto un nuovo monito a Balotelli, ribadendo la richiesta a Mario di maggior impegno nella ripresa e raccomandandosi di non cadere nelle provocazioni, chiedendo garanzie e ricordando il pericolo della seconda ammonizione.

E invece nulla. La risposta di Balotelli sarebbe stata un nuovo borbottio che avrebbe a quel punto scatenato l’ira dei senatoriDaniele De Rossi e Gigi Buffon su tutti. Una tensione scoppiata nello spogliatoio con parole grosse e culminata con la scelta di Prandelli di privarsi di Balotelli nei secondi 45 minuti e di optare per Marco Parolo.

Comments

comments

0 commenti su “Ecco Cosa è Realmente Accaduto Tra Prandelli e Balotelli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.