Juventus: L’Addio Di Conte Stravolge i Piani Del Mercato

L’addio di Antonio Conte ha congelato il mercato della Juventus: dopo l’affare Iturbe saltato ieri sera, restano bloccate anche le operazioni Evra e Morata.

conte calciomercato addio juventus

L’addio di Antonio Conte ha scatenato un vero e proprio terremoto in casa Juventus, che ora si ritrova invischiata in situazioni di mercato a dir poco delicate. Se da un lato è saltato all’ultimo minuto l’affare Iturbe, sul quale la Roma sembra ora in netto vantaggio, dall’altro restano congelate anche le operazioni Evra Morata.

Il terzino francese ha bloccato il suo trasferimento in bianconero dopo la notizia dell’abbandono di Conte ed attende di conoscere il nome del nuovo tecnico prima di sbarcare a Torino.

Anche questo sembrava un colpo già fatto, ma il caos provocato dalla decisione del tecnico salentino ha lasciato tutti sorpresi.

Il giovane attaccante spagnolo del Real Madrid sarebbe stato invece un pallino dello stesso Conte: un’operazione di mercato che dunque al momento non diventa così prioritaria, anche a fronte delle alte richieste del club ‘Blancos‘. Secondo quanto riportato dal giornale ‘As‘, il trasferimento potrebbe definitivamente saltare.

Sarebbe l’ennesimo intoppo dopo la clamorosa marcia indietro sul fronte Iturbe, che proprio oggi potrebbe definire l’accordo con la Roma. Una questione, quella legata al cambio in panchina, che rischia di stravolgere totalmente le dinamiche di mercato bianconere. La stagione è alle porte, la ‘Vecchia Signora‘ non può attendere troppo.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.