Calciomercato Juventus: Ecco Perché Non Arriveranno Né Pastore, Né Lavezzi, Né Lucas

Dopo l’arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina juventina, gli obbiettivi di mercato sono ovviamente diversi rispetto a quanto stilato con Antonio Conte.

trequartista juventus psg pastore

L’ormai ex tecnico bianconero puntava ad un passaggio di modulo dal 3-5-2 al 4-3-3 più efficace in Europa. O comunque ad avere la possibilità di scegliere tra i due moduli. Allegri invece punterà al 4-3-1-2 in alternativa al modulo collaudato che ha permesso alla Juventus di dominare ed infrangere diversi record per 3 anni in Italia. Caccia dunque ad un trequartista? Potrebbe essere, anche leggendo i giornali in questi giorni. I nomi che si fanno sono soprattutto quelli di Pastore, Lavezzi, Lucas, Candreva, Jovetic o Lamela.

Se per Candreva ci son già stati contatti tra Marotta e Lotito, con una bozza di offerta intorno ai 20 milioni ed una richiesta da parte del presidente laziale di 35, non trovano riscontro le voci per i tre giocatori del PSG. Ed il motivo ha un nome ed un cognome: Kingsley Coman, talento 18enne appena strappato a parametro zero o quasi (300mila euro il rimborso) dalla Juventus al club parigino. Uno sgarbo che ai francesi non è piaciuto, tanto da rifiutare qualsiasi incontro con i dirigenti bianconeri per parlare di mercato.

Ad aggiungere carne al fuoco c’è anche la questione Rabiot, altro giovane talento parigino con scadenza di contratto nel 2015. Anche qua la Juventus s’è mossa d’anticipo, strappando il sì del giovane atleta ma scontrandosi col muro ostruzionistico dei dirigenti francesi, assolutamente contrari a trattare con la Juventus per il passaggio immediato del giovane.

Vedremo quali altri obbiettivi della dirigenza juventina per accontentare il nuovo tecnico, contando sempre nella soluzione di ripiego Marchisio e ad un possibile rilancio di Giovinco nella posizione a lui più congeniale.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.