Ecco Come Cambia il Mercato Della Juventus Con Allegri. E Ancelotti Chiama Pirlo…

Ecco come cambia il mercato della Juventus dopo il passaggio di consegne in panchina fra Antonio Conte e Massimiliano Allegri. Di seguito tutte le indiscrezioni riportate dai quotidiani in edicola oggi.

marotta allegri calciomercato juventus

Sulla Gazzetta dello SportPastore o Jovetic per accelerare. In difesa spunta l’idea Savic. Marotta valuta anche l’ipotesi Ibarbo per l’attacco. Sotto osservazione le situazioni di Lamela e Lucas. Sempre calda la pista Nastasic. 

Su Tuttosportora caccia ai… Lamela! Operazione trequartista: piace l’ex romanista, opzioni Sneijder e Pastore, perché il nuovo progetto tecnico prevede un fantasista dietro le punte. E Ancelotti chiama Pirlo: Allegri rassicura il regista, ma il tecnico del Real lo tenta.

Sul Corriere dello Sport: Juve, due blitz, Astori e Ljajic. Per il difensore che Allegri ha avuto a Cagliari c’è da battere la concorrenza della Lazio. Spunta anche Jovetic.  

Su La StampaJuve su Lamela e Ljajic. I nuovi obiettivi bianconeri: piace l’ala del Tottenham. In difsa confermato l’arrivo di Evra, nel mirino Astori e Abate. 

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.