Calciomercato Juventus: Preso Pereyra. I Dettagli e Le Cifre.

La dirigenza bianconera sembra aver trovato l’accordo con l’Udinese per il trasferimento del centrocampista Roberto Pereyra.

Pereyra Juventus

In attesa che si possa definire una volta per tutte l’affare che dovrebbe portare Alvaro Morata allaJuventus, la dirigenza bianconera sta lavorando anche su altri fronti. Dopo il primo incontro in chiave mercato tra Marotta, Paratici ed Allegri il nuovo allenatore bianconero ha espresso io suo benestare su alcuni nomi, tra i quali c’è quello del centrocampista dell’Udinese Roberto Pereyra.

L’accordo con la società del presidente Pozzo pare essere stato raggiunto, l’ufficialità dovrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana.

Non si conoscono ancora le cifre dell’affare, ma il giocatore dovrebbe approdare in bianconero con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato a 12 milioni di euro.

Con questo ulteriore accordo Juventus e Udinese confermano ancora una volta la loro stretta collaborazione in chiave mercato, che negli ultimi anni ha portato in bianconero elementi come Asamoahed Isla. Come riportato già in esclusiva stamane da Goal Italia, è inoltre possibile che nell’affare possano entrare delle contropartite tecniche come Leonardo Spinazzola o Fausto RossiPereyra, classe 1991, è l’esterno offensivo che la Vecchia Signora stava cercando.

Sicuramente per una questione di prezzo, anche se non sono esclusi colpi successivi, l’argentino è stato al momento preferito agli altri due giocatori indicati da Allegri, ossia Javier Pastore ed Erik Lamela, che sono suoi connazionali. I bianconeri, inoltre, sempre in tema di esterni d’attacco, hanno fatto un sondaggio anche per lo svizzero del Bayern Monaco Shaqiri, seguito anche dalla Roma, che ha soffiato ai campioni d’Italia l’argentino Iturbe, presentato oggi dai giallorossi.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.