Calciomercato: Benatia – Roma è Rottura, Sempre Più Vicino il Bayern

Benatia e la Roma, c’è la rottura: il difensore marocchino ha rifiutato per l’ennesima volta il rinnovo proposto dalla Roma, vuole ardentemente il Bayern Monaco.

benatia

Ieri Sabatini è partito per Londra alla ricerca del sostituto, con Nastasic del Manchester City favorito sul rumeno del Tottenham Chiriches, valutato 8 milioni di euro e quindi più abbordabile, e sul pallino di Garcia, Marko Basa del Lille.


ULTIMATUM AL GIOCATORE – L’offerta da due milioni netti a stagione, più bonus, non è bastata per convincere il difensore marocchino a sposare ancora una volta la causa romanista. La Roma non ha però alcuna intenzione di assecondare ancora troppo a lungo i capricci del giocatore e avrebbe dato a Benatia appena quattro giorni per portare nella Capitale un club che metta sul piatto almeno 35 milioni di euro.

28 MILIONI NON BASTANO… – L’offerta presentata dal Bayern Monaco, per sostituire l’infortunato Javi Martinez, è stata di 28 milioni di euro, una cifra che non soddisfa la dirigenza della Roma.

… 30 FORSE SI’– La società giallorossa considera grave il fatto che giocatore non abbia dato risposta sull’adeguamento di contratto proposto. I bavaresi sono pronti a offrire una cifra più alta e arriverebbero fino a 30 milioni, poco meno di ciò che chiedono i giallorossi. Certo, la situazione comincia a farsi complicata, e urge trovare una soluzione al più presto, affinchè non si finisca muro contro muro.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.