Calciomercato Juventus: Falcao è Difficile Ma Non Impossibile. Le Alternative.

La Juventus graffia con il Tigre sul mercato: ogni giorno che passa, Radamel Falcao è sempre più vicino ai bianconeri secondo la Gazzetta dello Sport.

falcao juventus

 Allegri ha indicato la linea: “Ha senso muoversi sul mercato solo per un giocatore che possa realmente migliorarci, altrimenti si può anche restare così. Falcao o un altro, deve essere una punta in grado di farci crescere ulteriormente”. Nei giorni scorsi Marotta aveva spiegato: “Mai contattato il ragazzo, ma vigiliamo sicuramente sulla situazione del Monaco”.

FORMULA 1 – Il Monaco sta valutando: cessione definitiva o prestito? Nel primo caso sarebbe tagliata fuori la Juve, che invece sarebbe addirittura in pole position per un trasferimento a titolo temporaneo con eventuale altissimo diritto di riscatto, anche se l’alto ingaggio da 12 milioni di euro netti all’anno potrebbe essere digerito meglio dai club della Premier League inglese.

ALTERNATIVE – Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, in alternativa a Falcao salgono le azioni del Chicharito Hernandez, in vantaggio su Fernando Torres e PodolskiTuttosport scrive che oggi è in programma un contatto tra Marotta e Wenger(disposto a cederlo, ma non in prestito) per parlare dell’attaccante tedesco, il cui agente apre alla Juve: “Perché no? Siamo disposti a valutare qualsiasi proposta, Lukas sta bene fisicamente e desidera giocare il più possibile”.

ALTRI NOMI – Fermi restando i sondaggi per l’ivoriano Lacina Traoré del Monaco e per il brasiliano Luiz Adriano dello Shakhtar Donetsk, la Juve non molla il messicano Javier Hernandez del Manchester United e tiene vive anche le opzioni legate all’arrivo di un attaccante esterno dotato di fantasia: ecco perché torna a scaldarsi l’interesse per lo svizzero XherdanShaqiri del Bayern Monaco, che chiede 20 milioni di euro per il suo cartellino, mentre Marotta lavora su un prestito oneroso a 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato ad altri 16 milioni. L’ultima alternativa è rappresentata dal brasiliano del Santos,Leandro Damiao.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.