Juventus: il Futuro Di Zaza, Berardi e Pogba

La Juventus pensa anche al futuro e l’orizzonte sembra molto interessante: con una politica molto intelligente la Juve potrà contare su una schiera di giovani talenti da stropicciarsi gli occhi: da Pogba a Coman, da Zaza a Berardi, passando per Leali, Rugani e Gabbiadini…

giovani juventus

Leader a 21 anni. Nel giro di 23 mesi, Paul Pogba è esploso in Italia e ha preso in mano la sua Nazionale. In Francia scoppia la Pogba-mania dopo l’amichevole vinta con la Spagna: “Impressionante, sembra un marziano”, si legge sulla Gazzetta dello Sport.

Secondo il Corriere dello Sport, la Juventus ha già predisposto il piano per tenersi il gioiello: per lui è pronto un nuovo contratto fino al 2019 con un ingaggio da 4,5 milioni di euro netti a stagione. A giorni è atteso l’annuncio ufficiale. L’ex bianconero Tacchinardi lo incorona: “Nessuno come lui, vale 80 milioni”.

Tuttosport analizza il futuro dei due giovani attaccanti italiani Berardi e Zaza. Per quest’ultimo c’è già un’intesa col Sassuolo per portarlo a Torino nel 2015 pagandolo 15 milioni o 18 milioni tra due anni. Invece per riscattare Berardi dalla comproprietà serviranno 10 milioni.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.