Quasi 5000 € Al Giorno Per Stare in Tribuna: La Curiosa Vicenda Di Romero

Sergio Romero è il quarto portiere più pagato della Serie A. E con il suo milione e 700mila euro di stipendio resta un enorme peso nelle casse della Sampdoria.

romero

Vice-campione del Mondo con l’Argentina, esiliato in tribuna dalla Sampdoria. Questo il destino di Sergio Romero. Un destino triste a livello sportivo, alquanto felice invece se si guarda il mero lato economico.

Il portiere sudamericano guadagna infatti 1,7 milioni netti a stagione. Gli unici colleghi di ruolo della Serie A che hanno ingaggi più pesanti sono Buffon, Diego Lopez e Handanovic (quest’ultimo prende solo 300 mila euro in più a stagione).

Romero, che è l’unico della rosa a sfondare la soglia del milione di euro l’anno (per intenderci capitan Gastaldello è a quota 900 mila) si mette in tasca 4657 euro al giorno. Il ragazzo, che tramite il suo noto procuratore Mino Raiola, era stato invitato a trovarsi una squadra, pare non aver nessuna intenzione di spostarsi da Genova.

In pieno calciomercato, Romero aveva chiesto di tornare al Monaco, dove ha avuto una breve e alquanto scadente parentesi lo scorso anno, ma la trattativa non si è mai chiusa. Stessa cosa con BenficaManchester United e Liverpool ma non solo. E dire che il presidente Ferrero avrebbe pure pagato una buonuscita per togliersi un tale ingente peso dal monte stipendi.

Niente da fare. Romero torna oggi in Liguria e guarderà Viviano fare da primo portiere fino a tempo indeterminato. Molto dipenderà da Mihajlovic e da un eventuale cambio di mentalità del ragazzo. Certi che un volpone come Mino Raiola stia già cercando qualcuno pronto a tesserare il suo protetto.

 

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.