Balotelli Duro Su Prandelli: “Non Sei Un Uomo Vero!”

L’attaccante del Liverpool si scaglia contro l’ex ct che lo di recente ha criticato il suo comportamento: “Le cose si dicono in faccia”.

balotelli prandelli

Mario Balotelli attacca Cesare Prandelli e lo fa dalle colonne di “Sport”: “Prandelli ha parlato male di me – ha detto l’attaccante del Liverpool – Non mi aspettavo che lo facesse davanti ai giornalisti. E non ho risposto, perché non ha senso. Penso che gli uomini veri, se hanno qualcosa da dirsi, se lo dicono in faccia”.

Parole crude, in risposta a quelle pronunciate dall’ormai ex ct il day-after l’uscita dell’Italia dai Mondiali brasiliani: “Mario non è un campione – aveva detto Prandelli – è un giocatore che ha i colpi. Quando ci siamo salutati gliel’ho detto: se vuole diventare quello che pensa deve essere nella realtà e non nella visione virtuale”.

Prandelli aveva puntato forte su Balotelli, promuovendolo ad attaccante titolare e perno insostituibile della sua squadra, dandogli anche tante responsabilità: l’esperimento non è riuscito e ora i due si rinfacciano le rispettive colpe.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.