Calciomercato: A Gennaio Torna Di Moda L’Usato Sicuro Con Gilardino, Pazzini, Borriello…

L’usato sicuro del mercato. Chilometri zero, gol tanti. Pazzo e Gila, attenti a quei due. Pronti a diventare occasioni da gennaio inoltrato per chi ha bisogno di reti d’emergenza.

Gilardino-3

Pazzini: il Milan vorrebbe anche tenerlo ma lui freme, chiede più spazio, così gioca poco. Ci può pensare il Parma, lo intriga un ritorno alla Samp, la tentazione di partire comunque è forte, valutando le opportunità che magari nasceranno a inizio 2015. Gilardino: in Cina hanno grandi idee, vorrebbero prendere giocatori più importanti, sarebbero disposti a sacrificare anche gli ultimi italiani (lui e Diamanti) per liberare i posti da extracomunitari a brasiliani estrosi sulla scia di Elkeson.

I primi sondaggi quindi sono partiti, giri d’orizzonte per capire le eventuali condizioni. Della serie: ci sarebbe un contributo del Guangzhou sull’ingaggio? A Parma lo riaccoglierebbero a braccia aperte, la Samp (soprattutto se partisse Okaka che non sta rinnovando il contratto) è vigile, il Toro cerca una punta e l’Inter potrebbe anche averne bisogno di un centravanti. C’è poi il solito Marco Borriello, uno di quelli che diventa merce pregiata negli ultimi minuti di gennaio, quando la paura di chi rischia la retrocessione aumenta o l’esigenza di avere un’alternativa in più nelle grandi diventa preziosa. Lo vorrebbero anche nella MLS, Borriello: il suo nome è tra i profili valutati a New York, presto ci saranno aggiornamenti. Il tempo di preparare i preventivi.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.