Panchina Grecia: Esonerato Ranieri Si Pensa Al Trap

Claudio Ranieri non è più il ct della Grecia. La federcalcio ellenica ha esonerato l’ex allenatore di Inter, Roma, Fiorentina e Valencia, che lo scorso luglio aveva fimato un biennale, dopo un inizio di qualificazione a Francia 2016 da dimenticare: 0 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte, l’ultima ieri sera al Pireo contro le modeste Isole Far Oer.

ranieri grecia ma che cazzo

Dopo il ko del mese scorso contro l’Irlanda del Nord l’edizione online di Sport24.gr aveva aperto con una foto dell’allenatore italiano e la scritta in italiano: “Ma che c…o?”  Nell’articolo si leggeva: “Se non passiamo il girone rideranno tutti perché un gruppo così facile non era mai capitato nella nostra storia”.  

‘LA MORTE DEL CALCIO’ – La musica è la stessa anche sulle prime pagine di oggi. “Ci ha distrutti”, titola Goal News, che aggiunge: “Ranieri è finito e dovrebbe dimettersi”. SportDay parla di “Morte del calcio”, mentre Fos titola “Vergogna nazionale: tre gare in casa e tre sconfitte, il Titanic degli anni Duemila”. Come possibile sostituto la federcalcio greca pensa a Giovanni Trapattoni.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.