Calciomercato Juventus: Vicinissimo il Bomber Kramaric, Beffato il Chelsea!

La Juve vuole chiudere per Andrej Kramaric. La concorrenza è forte, ma il club bianconero ha deciso e punta tutto sull’attaccante croato.

kramaric juventus
Per questo ha accelerato per trovare l’intesa col Rijeka: l’accordo è a un passo, per 8 milioni di euro più bonus. Sono ancora da limare i dettagli, ma la Juve sta parlando con Volpi, il proprietario (italiano) del Rijeka. La Juve sarà in Croazia anche questa sera per la partita di Europa League del Rijeka.
L’obiettivo è chiudere il prima possibile per evitare il ritorno del Chelsea, evitando un’asta. Inter e Milan in questo momento sono defilate, mentre i Blues non mollano e vogliono provarci ancora.
La Juve peró si è mossa seriamente e in anticipo, trovando già l’accordo con il padre del ragazzo per un contratto quinquiennale a 1,5 milioni lordi a stagione.

Il Rijeka partiva da una richiesta di 12 milioni, la Juve non voleva andare oltre i sei. L’intesa finale, di cui si sta discutendo per portare subito Kramaric (che aveva dichiarato: ‘Sogno la Juve’) a Torino, è intorno agli 8 milioni più bonus.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.