Il Milan Ci Riprova: Contattato Antonio Conte!

Sembra finito l’idillio rossonero tra il Milan e Filippo Inzaghi. Le positive partite di inizio stagione sembrano ormai un ricordo e l’allenatore rossonero sembra ormai in bilico.

convocazioni conte

Da indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione la dirigenza rossonera vorrebbe  Antonio Conte, allenatore che era già stato contattato quando era sotto contratto con la Juventus e che in passato aveva parlato di poter accettare progetti in cui ripartire da zero e il Milan sarebbe proprio un progetto di questo tipo.

Conte, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione aveva anche accettato a fine campionato la proposta rossonera, salvo poi essere bloccato dalla dirigenza della Vecchia Signora che non aveva gradito l’affronto rossonero. Conte si è poi dimesso a luglio ed ha trovato l’accordo con la Nazionale.

Proprio con la Nazionale il rapporto è complicato a causa dell’ostracismo dei club sugli stages, considerati dal mister come fondamentali per il proprio lavoro. Per questo, Conte potrebbe anche decidere di fare un passo indietro se entro luglio non trovasse maggiore collaborazione e si accaserebbe al Milan appunto.

Tra Conte e la dirigenza rossonera, dopo i famosi screzi legati a quel Milan-Juventus di febbraio, sarebbe nato un idillio. In particolare Conte piace a Barbara Berlusconi. Attenzione, quindi, proprio Conte potrebbe fare uno sgambetto all’ex compagno nella Juve, magari non subito, magari a giugno… per Inzaghi saranno decisive le prossime due gare. Nel frattempo la domanda resta viva: come vedrebbe il popolo bianconero Antonio Conte sulla panchina del Milan?

Comments

comments

0 commenti su “Il Milan Ci Riprova: Contattato Antonio Conte!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.