Tegola Sul Parma: Cassano Ha Messo in Mora La Società!

Antonio Cassano avrebbe messo in mora il Parma per il mancato pagamento degli ultimi 6 mesi di stipendio. Per il futuro del barese, sono vive le piste Juventus e Inter.

Parma-Marsiglia amichevole

Al Parma sembra non esserci mai pace. Non bastasse la travagliata trattativa per il passaggio di proprietà, non bastasse una classifica disastrosa che mette gli emiliani con le spalle al muro già a metà campionato, ecco, come riporta ‘Sportmediaset’, la grana Antonio Cassano.

Nessuna bizza, stavolta. Ma la questione è lo stesso delicatissima se è vero che l’attaccante barese ha messo in mora la società ducale per il mancato pagamento delle ultime sei mensilità del suo stipendio. La classica goccia che fa traboccare il vaso, se è vero che i problemi del Parma, passato nelle mani del petroliere Taçi, si trascinano da tempo.

Una situazione particolarmente sgradevole, che potrebbe presto mettere fine al rapporto tra Cassano e il Parma iniziato nel 2013. E portare il giocatore verso altre strade. A Torino o a Milano, ad esempio: la Juventus starebbe pensando anche a lui per rimpolpare il proprio parco attaccanti, l’Inter non scarta un suo ritorno dopo un anno e mezzo.

Detto che l’ipotesi Sampdoria è ormai sfumata dopo gli acquisti blucerchiati di Muriel ed Eto’o (quest’ultimo solo da ufficializzare), anche a Bari pensano a un ritorno di Cassano, ma per il futuro, per fargli chiudere la carriera dove l’ha iniziata. Di certo, dopo l’azione legale intrapresa nei confronti della società, Parma non è più la sua isola felice di Fantantonio.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.