Calciomercato Inter: Probabile Scambio Lavezzi – Guarin Per Giugno

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio a Sky, l’Inter starebbe pensando ad un ipotetico scambio con il PSG tra Guarin e Lavezzi: uno scambio che però sembra realizzabile solamente a giugno, nonostante il rapporto burrascoso tra il PSG e l’argentino.

FBL-FRA-LIGUE1-NANTES-PSG

 L’Inter in questi giorni ha avuto numerosi contatti con il club parigino, e ha provato a imbastire una trattativa che vedrebbe un possibile scambio con il nazionale colombiano. Tuttavia non ci sono le condizioni per poter effettuare questo scambio nella finestra invernale, per esempio è importante per l’Inter il fatto che Guarin può dare una grossa mano in Europa League: tutto è rinviato alla sessione estiva. Laurent Blanc infatti stravede per Guarin, e tutti conoscono il rapporto non buono che si è creato invece con l’argentino. 

RAPPORTO COMPROMESSO – L’allenatore è stato chiaro con la dirigenza qatariota, non vuole più Lavezzi in rosa e ne ha chiesto la cessione immediata. L’indiscrezione arriva dalla Francia, riportata dal quotidiano francese Le Parisien, molto vicino agli affari del PSG. Dopo la scelta del Pocho di rientrare tardi dalla vacanze natalizie i rapporti con l’ex allenatore del Bordeaux si sono raffreddati. Deluso dai comportamenti dell’ex giocatore del Napoli anche il presidente Nasser Al-Khelaïfi.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.