Lite Osvaldo – Icardi: C’Era Già Stato Un Precedente…

A venti giorni dal durissimo scontro andato in scena allo ‘Juventus Stadium’ tra Mauro Icardi e Pablo Daniel Osvaldo emergono nuovi clamorosi retroscena che spiegherebbero meglio lo sfogo dell’ex attaccante bianconero nei confronti del compagno.


lite osvaldo icardi

 

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ infatti già durante InterQarabag del 2 ottobre scorso, con Mazzarri ancora in panchina, Osvaldo non avrebbe affatto gradito l’atteggiamento di Icardi che dopo avere realizzato il goal del raddoppio proprio su assist del numero 7 non aveva restituito il favore in un’azione molto simile a quella ripetutasi il 6 gennaio a Torino.

Anche quella volta, peraltro, Osvaldo nello spogliatoio di ‘San Siro’ non le aveva certo mandate a dire, seppure con toni più moderati rispetto a quelli dello ‘Stadium’, lamentando l’eccessivo egoismo del bomber argentino che dal canto suo però sembra non avere imparato la lezione.

Il tutto con l’aggravante che il mancato passaggio durante Juventus-Inter ha negato a Osvaldo la possibilità di siglare il goal della vittoria e ai nerazzurri di conquistare tre punti che sarebbero certamente serviti per morale e classifica.

Non certo una giustificazione, comunque, per il comportamento tenuto dall’italo-argentino sul terreno di gioco dello ‘Stadium’ e soprattutto dopo quando, secondo alcune ricostruzioni, Osvaldo avrebbe addirittura tentato di mettere le mani addosso al tecnico Mancini.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.