Numero Di Telefono Di Un Giocatore Del Borussia Dortmund in TV Per Sbaglio: Tartassato!

Una celebre serie tv tedesca ha mostrato in un episodio un numero di cellulare inattivo, poi fatalmente assegnato al calciatore del Dortmund Grosskreutz, ‘stalkerato’ dai tifosi.

Kevin-Grosskreutz-Dortmund

“Sì pronto, sono Kevin Grosskreutz, questa frase è stata probabilmente l’inizio di un incubo per il centrocampista del Borussia Dortmund, che negli ultimi giorni è stato tempestato di telefonate da parte di tifosi e non provenienti da tutta la Germania.

Ma com’è possibile che tutta questa gente avesse il numero di cellulare di Grosskreutz? Semplice, è colpa della celebre serie tv ‘Köln 50667’ che durante un episodio ha mostrato sul display del protagonista un numero a quei tempi ancora inattivo, ma poi assegnato fatalmente al povero Grossekreutz.

Succede così che il suo cellulare diventa un vero e proprio centralino. Chi è dall’altra parte della cornetta spiega a Grosskreutz di aver semplicemente composto un numero visto in tv.

Il calciatore aveva già cambiato il proprio numero pochi giorni prima a causa delle numerose telefonate da parte di sconosciuti che chiedevano spiegazioni in merito alle cattive prestazioni e alcune dichiarazioni poco felici rilasciate negli ultimi tempi.

Grosskreutz, in passato idolo della curva del Dortund, ha infatti macchiato la sua reputazione lanciando prima un kebab a un tifoso che lo aveva fermato per strada in estate e poi facendo apprezzamenti pubblici nei confronti del Colonia: “Ho un ottimo rapporto con Colonia – ha dichiarato a ‘Kicker” qualche mese fa – . È una squadra per la quale tifo e conosco anche alcuni cori della curva. Non sarei contrario ad un mio trasferimento là” .

Una volta cambiato il numero, però, Grosskreutz ha cominciato a ricevere addirittura più telefonate di prima, diventando praticamente vittima di stalker. Il tutto, guarda caso, per colpa di una serie tv ambientata proprio a Colonia.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.