Calciomercato Milan: Non Solo Destro (Vicinissimo), Anche Vargas, Munoz…

Mattia Destro e il Milan stanno per diventare ‘sposi’: Galliani ha convinto l’attaccante, con la Roma l’intesa è già ‘nero su bianco’. Per la fascia sinistra idea Vargas.

galliani parametro zero

Il Milan sta per abbracciare Mattia Destro e completare il suo attacco. La missione capitolina di Adriano Galliani presso l’abitazione dell’attaccante pare aver portato i frutti sperati, tanto che il marchigiano si sarebbe convinto a sposare la causa rossonera e lasciare la Roma.

L’ad attende una risposta dopo l’opera di convincimento avvenuta tra le mura domestiche della punta, sulla quale trapela ottimismo: come fa sapere la ‘Gazzetta dello Sport’, con i giallorossi è già stata messa ‘nero su bianco’ l’intesa sul prestito oneroso a 700mila euro e un diritto di riscatto a 16 milioni pagabile in 3 rate.

Destro aveva remore sul progetto Milan, dove vuole recitare un ruolo da protagonista e non transitarvi semplicemente: Galliani lo ha rassicurato e con l’agente Vigorelli è stato anche trovato l’accordo su uno stipendio da 2,5 milioni per 4 stagioni (a Trigoria ne percepisce 1,5). L’obbligo di acquisto il dirigente non ha potuto garantirlo, ma è possibile che in base a presenze e goal l’opzione possa tramutarsi in realtà.

Il ‘Corriere dello Sport’ spiega come il numero 22 romanista potrebbe addirittura essere a disposizione di Inzaghi per il posticipo di domenica col Parma, svolgendo venerdì le visite mediche per poi aggregarsi ai nuovi compagni e magari accomodarsi in panchina contro i ducali.

Ma non c’è solo Destro nei pensieri del Milan: in difesa, completato l’arrivo di Bocchetti, resta viva la pista Munoz su cui però il Palermo resiste mentre c’è da regalare a SuperPippo un terzino sinistro. Lo scambio Armero-Antonelli col Genoa si complica ma non tramonta, ‘Sky’ lancia come nome nuovo quello del fiorentino Juan Manuel Vargas.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.