Calciomercato Inter: Cassano Sempre Più Vicino

L’acquisto di Cassano, appena svincolatosi dal Parma, permetterebbe all’Inter di avere un altro attaccante per l’Europa League. La decisione finale arriverà solo il 3 febbraio.

Parma-Marsiglia amichevole

Il rapporto con il Parma, e con il tecnico Donadoni, è finito come peggio non si sarebbe potuto immaginare, tra sfoghi televisivi e insulti social. Ora però Cassano prova davvero a guardare avanti, immaginando un futuro che forse potrebbe assomigliare molto da vicino al passato.

L’idea più concreta, infatti, ad oggi sembra quella di tornare a vestire la maglia dell’Inter, squadra per la quale FantAntonio ha sempre fatto il tifo e dove non c’è più il nemico giurato Mazzarri, altro allenatore diventato improvvisamente inviso al fantasista dopo lo splendido anno vissuto insieme alla Sampdoria.

Chi invece è rimasto in ottimi rapporti con Cassano è l’attuale tecnico dell’Inter, Roberto Mancini, che pur non avendo mai allenato l’attaccante barese lo ha sempre apprezzato e ne starebbe sponsorizzando il ritorno in nerazzurro anche in chiave Europa League, competizione nella quale non potrà utilizzare nè l’ultimo arrivato Shaqiri nè il reietto Osvaldo.

Entro il 3 febbraio, data in cui sarà comunicata la lista UEFA,  secondo quanto scrive ‘Tuttosport’ il dado sarà dunque tratto e, nel caso in cui anche Bonazzoli dovesse essere girato al Chievo per fare esperienza, Cassano potrebbe davvero fare rientro alla Pinetina. E dalla porta principale.

Porte che altrove si sono chiuse ancora prima di bussare con decisione (leggasi Roma, Fiorentina e Genoa), mentre Torino e Bari non sembrano interessare troppo allo stesso Cassano.

Cassano che invece, come riporta ‘Tuttosport’, ovviamente gradirebbe eccome un altro clamoroso ritorno: quello alla Sampdoria. Ipotesi molto difficile al momento, certo, ma che potrebbe diventare realtà nel caso in cui a lasciare Genova fossero alla fine sia Okaka, nel mirino del Milan, che Bergessio. Comunque vada una cosa sembra certa: per FantAntonio si prospetta un romantico ritorno.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.