calciomercato juventus 2014

Calciomercato Juventus: Ecco Tutti i Giovani Talenti Nel Mirino Di Marotta

La Juventus pensa sì al presente, ma soprattutto al futuro: il mercato non si ferma mai e in Corso Galileo Ferraris, a Torino, si pensa già alla compravendita estiva.

calciomercato juventus 2014

Marotta e Paratici stanno già studiando alcuni profili interessanti, soprattutto di giovani, che possano aiutare il club bianconero nel suo progetto di crescita europeo e mondiale. Secondo quanto riporta Tuttosport in edicola oggi, il lavoro di scouting della Juventus procede senza sosta, e i nomi sul taccuino degli osservatori sarebbero già ben chiari,

LINEA VERDE – Il primo è quello di Danilo dello Sporting Braga: centrale difensivo e all’occorrenza anche mediano, alla David Luiz per intenderci, è un classe ’96 e costa almeno 9 milioni, dopo le ottime prestazioni di questa annata, la prima europea dopo l’arrivo dal Vasco de Gama.

La Juve sarebbe in pole position per il suo acquisto, ma deve guardarsi da Barcellona, Benfica e Porto. Altro prospetto interessante è quello di Daley Sinkgraven, classe ’95 trequartista appena passato dall’Heerenveen all ‘Ajax, punto fermo dell’Under 21 oranje, valutato 5 milioni di euro. In Spagna sono due i nomi caldi: Antonio Marin, centrale difensivo classe ’95 dell’Almeria, e José Gayà, terzino sinistro classe ‘95 del Valencia. Il viaggio si conclude in Brasile: piace infatti Gerson della Fluminense, centrocampista offensivo classe ’97. Largo ai giovani dunque, il futuro chiama: sperando che alla fine, qualcuno ne arrivi veramente.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *