Inter: Con La Champions Arriveranno Grandi Botti Di Mercato!

Erick Thohir e l’Inter, una storia d’amore partita piano, ma che sta decisamente ingranando, soprattutto sul mercato: la voglia di vincere c’è, il risanamento del bilancio procede a vele spedite, i grandi colpi si sono fatti attendere, ma potrebbe essere finalmente arrivato il momento dell’acquisto di un giocatore di prima fascia.

SPORT-Thohir-Inter

Dopo gli acquisti nel mercato di gennaio di Hernanes nel 2014,Shaqiri, Brozovic e Santon nel 2015, ora è il momento di un colpo estivo.

ESTATE TORRIDA – L’obiettivo conclamato di Ausilio, secondo il Corriere dello Sport, è quello di gettare le basi per un futuro radioso: l’obiettivo Champions tramite l’Europa League stuzzica e non poco. In caso di vittoria del torneo europeo infatti, i sogni potrebbero divenire realtà già quest’anno: a cominciare da Yaya Tourè, che Mancini continua a corteggiare e, se Mauro Icardi dovesse essere ceduto, continuando con Paulo Dybala, stella del Palermo corteggiatissima in Premier League, Arsenal in primis. Intanto è già stato preso Murillo per la difesa ed è in atto un sondaggio per Kenedy, 19 anni, attaccante brasiliano del Fluminense, protagonista dell’ultimo sudamericano Under 20. Lavori in corso, l’Inter sta crescendo…

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.