ronaldo torna in campo

Ronaldo, il Fenomeno, Sta Dimagrendo Per Tornare a Giocare!

Il Fenomeno Ronaldo vuole tornare a giocare negli USA. Il suo preparatore svela: “E’ molto motivato”.

ronaldo torna in campo

E’ stato uno dei più grandi giocatori di ogni tempo, un campione che si è meritato un appellativo che è cosa per pochissimi: il Fenomeno.

Ronaldo, ha appeso gli scarpini al chiodo dopo una carriera costellata di goal, magie, trionfi e purtroppo anche qualche infortunio ma adesso è pronto a tornare in campo, o almeno a provarci.

L’ex fuoriclasse brasiliano, a metà gennaio, aveva annunciato l’intenzione di tornare a giocare per i Fort Lauderdale Strikers, squadra che milita nella North American Soccer League della quale è diventato co-proprietario.

A quanto pare, l’ex attaccante di Real Madrid ed Inter ha deciso di fare sul serio tanto che, il suo preparatore atletico, Marcio Atalla, intervistato da UOL Esporte ha svelato: “Ronaldo è molto motivato, ama le sfide e vuole tornare a giocare. E’ entusiasta dell’idea ti poter dare il suo contributo in un paese nel quale il calcio è in grande crescita“.

Ronaldo è pronto a sottoporsi ad un programma specifico per perdere 10 kg da qui ad ottobre quando cioè dovrebbe essere previsto il suo nuovo debutto: “Stiamo pianificando tutto ma non deve forzare. Ha bisogno di fare diversi esercizi, ma non dobbiamo aumentare troppo i carichi e soprattutto deve avere pazienza“.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *