Champions League: Le Ultime Su Juventus – BVB

Lo Stadium farà da sfondo al primo confronto in Champions League di questi ottavi di finale tra le due squadre, che stanno vivendo un buon momento nei rispettivi campionati.

Juventus-BvB

BUFFON

LICHTSTEINER – BONUCCI – CHIELLINI – EVRA

MARCHISIO – PIRLO – POGBA

VIDAL

TEVEZ – MORATA

———————————————————————————————–
AUBAMEYANG

REUS – KAGAWA – BLASZCZYKOWSKI 

SAHIN – GUNDOGAN

SCHMELZER – HUMMELS – SOKRATIS – PISZCZEK

WEIDENFELLER

Ricomincia l’avventura in Champions League tra Juventus e Borussia Dortmund, che si sfideranno allo Stadium per l’andata degli ottavi di finale. I bianconeri sono reduci dal successo in campionato contro l’Atalanta mentre i tedeschi stanno scalando posizioni in Bundesliga.

Rosa al completo per Allegri che può contare sulla formazione titolare. Bonucci e Chiellini sono i due difensori centrali davanti a Buffon mentre Lichtsteiner ed Evra hanno il compito di spingere sulle corsie laterali.

Le chiavi del centrocampo sono affidate a Pirlo, coadiuvato da Marchisio e Pogba. Vidal è recuperato e si riprende il suo posto sulla trequarti. In avanti, insieme a Tevez, c’è spazio per Morata che ha vinto il ballottaggio con Llorente.

Qualche defezione di troppo per Klopp che deve rinunciare a Grosskreutz (strappo muscolare), Kehl (problemi alla spalla), Bender (ginocchio) e Durm (influenza). Problemi anche per Kampl, nemmeno in panca. Hummels viene affiancato da Sokratic, in vantaggio su Subotic, in difesa con Piszczek e Schmelzer nel ruolo di terzini.

Sahin e Gundogan giostrano a protezione della retroguardia mentre Reus, Kagawa e il recuperato Blaszczykowski supportano l’unica punta Aubameyang. Solo panchina per lo scalpitante Immobile.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.