cerci milan

Milan: Scontro Durissimo Tra Cerci e Inzaghi Dopo il Cesena

Il Milan, nonostante la vittoria contro il Cesena, non naviga in buone acque. Anche lo spogliatoio è in subbuglio ed emergono particolari su un diverbio piuttosto colorito tra Inzaghi e Cerci.

cerci milan

Il Milan è tornato alla vittoria nella sfida di Domenica scorsa contro il Cesena, seppur soffrendo. Tre punti importanti per la classifica ma ancora di più per il morale dei rossoneri. Ma ciò non è bastato a raffreddare gli animi degli “scontenti”, ovvero quwi giocatori che fino ad ora stanno facendo fatica a scnedere in campo. Tra tutti spicca sicuramente Alessio Cerci, giunto a Gennaio come il rinforzo perfetto per il gioco di mister Inzaghi e presto finito nel dimenticatoio, o quasi.

Pochi minuti di gioco per lui Domenica, quando la sfida era praticamente chiusa (ingresso in campo al minuto 86…). L’ex Atletico Madrid sarebbe andato su tutte le furie, rinfacciando brutalmente ad Inzaghi di non osare più a metterlo in campo a sfida praticamente conclusa. Inzaghi avrebbe contro minacciato l’attaccante rispondendo di non entrare nemmeno più a Milanello. Si è quasi arrivati allo scontro e ci ha pensato Galliani a placare gli animi.

La situazione rimane molto tesa e ciò non fa bene ad un Milan che sta cercando, tra mille difficoltà, di riuscire ad emergere da una situazione davvero preoccupante.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *