Serie A: Atalanta, Esonerato Colantuono. Squadra Affidata a Reja

I nerazzurri allontanano l’allenatore che era in sella dal 2010: fatale la rimonta subita per mano della Sampdoria e i soli 3 punti di vantaggio sul Cagliari terzultimo: era il tecnico più longevo del nostro campionato, verrà sostituito da quello più anziano.

colantuono esonerato reja

Stefano Colantuono non è più l’allenatore dell’Atalanta. Con una nota pubblicata sul proprio sito web, il club nerazzurro ha comunicato l’esonero del tecnico romano che sarà sostituito da Edy Reja: “Atalanta B.C. comunica di aver esonerato l’allenatore Stefano Colantuono che sarà sostituito dal signor Edy Reja.
La Società esprime la propria profonda stima e gratitudine nei confronti del signor Colantuono in virtù della qualificata opera svolta negli ultimi cinque anni”.

Una situazione precipitata, che non dava altre scelte. Mancanza di serenità che non poteva guidare alla salvezza, anche nello stesso Colantuono. Segnali di una spogliatoio che non era più compatto nei confronti dell’allenatore. Riassunti, tutti i presupposti per il cambio. SvoltaAtalanta, arriva Reja che ritrova Pierpaolo Marino dopo l’esperienza di Napoli. Un anno e mezzo di contratto ed un obiettivo chiaro e preciso nel breve periodo: la salvezza. Risultati e classifica di Colantuono hanno reso il cambio inevitabile, adesso sta a Reja gestire la situazione. Nuovo corso, subito al lavoro.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.