Calciomercato Juventus: Zaza Sarà Bianconero a Giugno!

Simone Zaza a luglio sarà un giocatore della Juventuscome raccolto in esclusiva da Calciomercato.com, l’entourage dell’attaccante ha trovato l’accordo con la dirigenza bianconera.

zaza juventus

I DETTAGLI – E’ da novembre che la Juventus è al lavoro per portare Zaza a Torino il prima possibile: a un passo dal trovare l’intesa già lo scorso gennaio, alla fine il direttore generale Marotta si è dovuto arrendere di fronte alla volontà del Sassuolo di trattenere il classe ’91 sino a fine stagione. A metà della scorsa settimana c’è stato un nuovo incontro tra la dirigenza della Juventus e l’enotourage di Zaza, dove sono stati formalizzati tutti i dettagli del nuovo contratto: l’attaccante lucano percepirà circa 2,2 milioni di euro fino al 2019 (la stessa scadenza già prolungata lo scorso gennaio col Sassuolo), cifra che salirà sino a 3 milioni, considerando i bonus.

Zaza, che attualmente percepisce 800mila euro (1,1 milione considerati i premi), vedrà quasi triplicato il suo ingaggio. L’accordo tra Juventus e Sassuolo è stato già raggiunto da tempo: c’è infatti un diritto di riacquisto fissato a 15 milioni, che verrà esercitato entro il 30 giugno 2015 (la cifra sarebbe salita a 18 qualora i bianconeri avessero deciso di riscattare il giocatore nel 2016).

LA PREMIER PUO’ ASPETTARE – La scorsa settimana proprio noi di Calciomercato.com vi avevamo svelato la volontà da parte dell’entourage di Zaza di volare a Londra per parlare con il Tottenham, interessato all’acquisto dell’attaccante.L’ipotesi Premier League è però svanita, almeno per il momento: Zaza vestirà la maglia della Juventus dalla prossima estate, ma la sua volontà è quella di provare ugualmente in futuro un esperienza nel campionato inglese, dove molti club hanno da tempo manifestato l’interesse concreto nei suoi confronti.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.