Champions League: Le Ultime Su Juve – Monaco

Juventus e Monaco si sfidano nell’andata dei quarti di finale di Champions: francesi da tener d’occhio, soprattutto per la loro tendenza a far bene in trasferta.

juventus monaco 14 04 15

BUFFON

LICHTSTEINER – BONUCCI – CHIELLINI – EVRA

MARCHISIO – PIRLO – VIDAL

PEREYRA

TEVEZ – MORATA

———————————————————————————————–
MARTIAL

CARRASCO – MOUTINHO – DIRAR

KONDOGBIA – TOULALAN

KURZAWA – ABDENNOUR – CARVALHO – FABINHO

SUBASIC

La Juventus si riaffaccia alla Champions League, e lo fa da favorita nell’incrocio dei quarti di finale contro i francesi del Monaco: i monegaschi sono comunque degli avversari da non sottovalutare, soprattutto fuori casa dove danno sempre il meglio.

Dopo il turnover di Parma Allegri si affida nuovamente ai titolarissimi: in porta torna Buffon, al centro della difesa Bonucci prende il posto di Ogbonna e fa coppia con Chiellini. Sugli esterni presenti dal primo minuto sia Lichtsteiner che Evra. Nel caso in cui dovesse trovare spazio tra i titolari Barzagli si opterebbe per il 3-5-2.

A centrocampo Pirlo dovrebbe farcela a scendere in campo dal 1′, visto che si è allenato regolarmente con i compagni, con Vidal e Marchisio a completare il reparto. Nel caso il regista della Juve parta dalla panchina, è pronto Sturaro. Sulla trequarti agirà l’ottimo Pereyra, dietro alle due punte Tevez e Morata.

Il Monaco si schiera invece con un 4-2-3-1: tra i pali Jardim si affida a Subasic, con Fabinho e Kurzawa sulla linea dei terzini. Al centro recupera Carvalho, al suo fianco ci sarà Abdennour. Qualora Jardim non dovesse rischiare l’ex Real Madrid, possibile l’impiego di Raggi.

In mezzo al campo dovrebbe farcela anche Toulalan, che si posizionerà in mediana con Kondogbia. Carrasco, Moutinho e Dirar (in vantaggio su Bernardo Silva) i tre a supporto dell’unica punta Martial. Partirà dalla panchina Berbatov, nel recente passato vicino proprio a vestire la maglia bianconera.

E anche questa sera vi proponiamo il divertente pronostico/simulazione dei nostri amici di Gameplay Supermarket:

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.