Calciomercato Milan: J. Martinez Non è Così Vicino, C’è Anche L’Atletico Madrid!

Jackson Martinez tiene sulle spine il Milan ed apre ad altre soluzioni di mercato. Il giocatore è seguito anche dall’Atletico Madrid, che attende però una risposta da Tevez.

jackson-martinez

Sono giorni ed ore decisive in casa Milan per quanto riguarda il capitolo Jackson Martinez. Il giocatore è attualmente impegnato in Coppa America con la maglia della Colombia, ma nel frattempo si aprono nuovi scenari che tengono sulle spine i tifosi rossoneri.

Secondo quanto riportato da ‘A Bola‘, Martinez ha lasciato aperte diverse porte sulla propria destinazione futura: “Sono vicino al Milan come ad altri”.

Una frase che raffredda gli animi del Diavolo, già convinto di aver messo a segno il primo grande colpo per il reparto offensivo.

In realtà lo staff del Milan è già pronto per le visite mediche del giocatore: la soluzione rossonera resta quella più probabile. L’attaccante colombiano è seguito anche dall’Atletico Madrid, che attende però una risposta da Carlos Tevez, considerato la prima scelta di Simeone.

Una preferenza che ha convinto Martinez a virare sul Milan, nonostante il giocatore preferisse la soluzione Colchoneros. A 29 anni il centravanti avrebbe infatti gradito di giocare ancora la Champions League. Secondo quanto riportato da ‘Marca‘, Jackson ha atteso fino alla fine l’Atletico, salvo poi ripiegare sull’ambizioso programma di mercato del Milan.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.