Calciomercato Juventus: Ecco il Piano Del Barcellona Per Pogba

Il Barcellona è in prima fila per Pogba e sta accumulando un tesoretto per formulare un’offerta da 100 milioni alla Juventus: in uscita Pedro, Montoya e Deulofeu.

pogba

Juventus e Barcellona hanno stipulato un patto per Pogba: chiusura oggi ma arrivo in Catalogna del francese soltanto nell’estate 2016 e non a gennaio, quando i blaugrana saranno liberi dal blocco del mercato.

Tutto sembra ormai chiaro e lineare, anche se resta da capire come il Barcellona riuscirà a racimolare in tempi brevi i 100 milioni di euro promessi alla Juventus per Pogba.

Il quotidiano iberico ‘Sport’ fa in tal senso una sorta di guida al tesoretto per Pogba, indicando quali sono i giocatori con cui il Barcellona è intenzionato a fare cassa nel corso di questa sessione estiva.

Il primo nome è quello di Pedro, che nonostante il rinnovo ha voglia di cambiare aria. L’attaccante piace all’Inter e al PSG, ma il Barcellona chiede non meno di 20 milioni di euro per lasciarlo partire.

Un altro che piace all’Inter è Montoya – valutato tra i 6 e gli 8 milioni di euro – mentre da Bartra eDeulofeu, il Barcellona vorrebbe ricavare rispettivamente 12 e 6 milioni di euro. Tra i sacrificabili c’è anche Adriano, per il quale il Barcellona non disdegnerebbe un assegno di 6 milioni.

Il tutto per arrivare subito a Pogba e battere la concorrenza di Manchester City e PSG, che non mollano l’osso. Il francese ha in testa solo il Barcellona, ma il suo agente Mino Raiola pretende un ingaggio non inferiore ai 12 milioni stagionali e una volta convinto anche lui i blaugrana avrebbero via libera per l’acquisto di Pogba.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.