Calciomercato Inter: Preso Kondogobia!

L’Inter ha trovato l’accordo con il centrocampista francese del Monaco Kondogbia, superando quindi la concorrenza dei cugini del Milan.

kondogbia

Dopo il pari nell’ultimo derby giocato in campionato, l’Inter batte il Milan sul calciomercato. La società nerazzurra ha infatti acquistato il centrocampista francese del Monaco Geoffrey Kondogbia, obiettivo dichiarato di entrambe le compagini meneghine, che vogliono rilanciarsi nella prossima stagione.

L’Inter, grazie, in primis, alla telefonata di Roberto Mancini, ed in seconda battuta all’incontro avvenuto nella mattinata di oggi con l’entourage del giocatore, ha superato i cugini rossoneri raggiungendo l’accordo con i procuratori del transalpino.

Sono state fissate anche le visite mediche per il prossimo 22 giugno. Il giocatore dovrebbe sottoscrivere un contratto di natura quinquennale.

Si è trattato quindi di una vera e propria telenovela di mercato, che non ha risparmiato colpi a sorpresa nemmeno dopo la presunta telefonata di ‘non belligeranza’ tra Galliani e Fassone. Dopo aver quasi detto di sì al Milan, in vantaggio sull’Inter per quanto riguarda l’offerta economica al club del Principato per il cartellino del giocatore (valutazione intorno ai 35 milioni), la dirigenza nerazzurra, con in testa Piero Ausilio, è riuscita a fare cambiare idea al ragazzo riguardo la qualità del progetto del presidente Thohir.

A proposito di francesi, Fassone ed Ausilio non mollano nemmeno la pista che porta al 22enne marsigliese Giannelli Imbula, che potrebbe arrivare per una cifra vicina ai 20 milioni di euro (il suo contratto è in scadenza nel giugno del 2018).

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.