Calciomercato Roma: Si Avvicinano Dzeko e Baba Mentre Romagnoli…

Il calciomercato della Roma potrebbe improvvisamente sterzare, completando almeno un paio di acquisti: Dzeko e Baba i maggiori indiziati.

calciomercato roma

La Roma continua a spingere col City per l’attaccante bosniaco Edin Dzeko. Offerti 25 milioni, ma la domanda è ancora di 30.

La Roma spinge il piede sull’acceleratore per l’attaccante bosniaco del Manchester City Edin Dzeko, primo obiettivo per il ruolo di punta centrale. Secondo quanto riportato da Sky Sport la dirigenza giallorossa ha aumentato l’offerta da presentare ai Citizens.

Il direttore sportivo Sabatini ha messo sul piatto due diverse proposte: la prima prevede una base fissa di 20 milioni di euro ed altri 5-6 milioni legati a vari bonus, la seconda una base fissa di 23 milioni e altri 2-3 milioni di euro legati ad altri particolari bonus.

Il City non ha però intenzione, perlomeno per il momento, di abbassare di una virgola la propria domanda, ossia 30 milioni di euro. La Lupa spera che il trascorrere delle settimane e la volontà ferma del giocatore di cambiare aria (ha già l’accordo economico con la Roma) possano ammorbidire la posizione della dirigenza araba.

Capitolo Baba. Il terzino dell’Augsburg ha già trovato l’accordo economico coi capitolini. Anche in questo caso c’è però distanza tra l’offerta di 15 milioni di euro e la domanda, che è di circa 18 milioni.

Pallotta spera di poter chiudere almeno una delle due operazioni prima della fine di questa settimana in modo da diminuire il malumore che c’è nell’ambiente, a maggior ragione dopo la sconfitta nella prima amichevole stagionale e dopo alcune possibili cessioni eccellenti o di prospettiva (vedi Romagnoli al Milan).

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.