Calciomercato: Altro Che Milan, Romagnoli Verso La Premier!

3 amichevoli, 3 volte in svantaggio. Che l’avversario sia Alcione, Legnano o Lione, la storia non cambia: il Milan soffre in difesa.

romagnoli

Il gol del Lione, ieri sera, è arrivato su punizione, ma 3 indizi fanno una prova: i rossoneri devono rinforzare la difesa. Savic, uno dei nomi accostati al Milan, è in attesa del volo che lo porterà a Madrid, sponda Atletico, alla corte di Simeone. Ma il serbo è sempre stata una seconda scelta, un’alternativa al vero obiettivo rossonero: Alessio Romagnoli, pupillo di Sinisa Mihajlovic.

LA ROMA NON LO VENDE…IN ITALIA – Viaggio a Londra, nei giorni scorsi, per Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, club proprietario del cartellino del classe ’95. Il ds giallorosso ne ha parlato con alcuni club inglesi o meglio, londinesi: Chelsea ed Arsenal. Con i Blues solo un pourparler, in quanto il difensore non è una priorità, con i Gunners qualcosa di più. Wenger è alla ricerca di un centrale di difesa: ci ha provato per Rugani, ci ha provato per Manolas. E la risposta è sempre stata picche. Ma con Romagnoli il discorso può cambiare. Per la Roma non è incedibile, nell’amichevole contro il Real Madrid è stato 90′ in panchina e la sua partenza per l’Australia è sempre stata in dubbio fino all’ultimo. Il Milan si è spinto fino a 25 milioni di euro, la Roma ha detto no. I giallorossi preferiscono vendere all’estero il talento ex Sampdoria, cercando di non rinforzare una diretta concorrente.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.