Calciomercato Juventus: Lo Schalke Autorizza A Trattare Con Draxler

Paratici a Gelsenkirchen per trattare con gli agenti di Draxler, che punta ad un maxi-ingaggio da 5-6M. Ballano circa 10M tra l’offerta della Juve e la richiesta dello Schalke.

draxler

La Juventus va all’assalto di Julian Draxler, l’uomo scelto dalla dirigenza bianconera per sostituire Arturo Vidal sulla trequarti. Lo Schalke 04 ha dato il via libera alla Juve per trattare con il fantasista tedesco, nonostante i due club non abbiano ancora raggiunto un accordo sulla valutazione del cartellino del giocatore.

Il direttore sportivo Fabio Paratici è volato in Germania in queste ore per trattare con il club di Gelsenkirchen: 25 milioni di euro l’offerta dei torinesi per il gioiellino di Gladbeck, che può giocare sia come esterno d’attacco che da trequartista dietro le punte, 35 milioni la richiesta dello Schalke.

Resta dunque ancora da limare la distanza tra i due club ma per i bianconeri, prima di alzare eventualmente l’offerta allo Schalke, diventa adesso prioritario trovare un accordo con il ragazzo: l’entourage del giocatore punta ad un maxi-ingaggio da 5-6 milioni di euro.

Il contratto di Draxler scade nel 2018 ma la clausola rescissoria da 45 milioni di euro, che lo aveva reso praticamente inavvicinabile negli anni scorsi, è scaduta a giugno.

L’idea dello Schalke è chiara: strappare il prezzo più alto possibile per Draxler per poi chiudere la trattativa con l’Inter per Xherdan Shaqiri, identificato come perfetto sostituto del numero 10 dei Konigsblau.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.