mihajlovic

Milan: Sinisa Mihajlovic Rivoluzionerà La Fase Offensiva

Mihajlovic ridisegna l’attacco del Milan: Bacca e Luiz Adriano formano il duo offensivo, alle loro spalle un trequartista.

mihajlovic

Quello che si presenterà ai blocchi di partenza del prossimo campionato, sarà un Milan estremamente diverso da quello di Pippo Inzaghi.

Diversi infatti sono i volti nuovi sbarcati nel corso dell’estate a Milanello e questo lascia pensare ad una lunga serie di cambiamenti. In attacco, con l’arrivo di Bacca e Luiz Adriano (in attesa che magari si realizzi anche il sogno Ibrahimovic) si abbandonerà la pista del ‘falso nueve‘.

Inzaghi infatti schierava Menez al centro del suo tridente, con Mihajlovic le cose cambieranno. Il tecnico serba infatti, sta disegnando un Milan che prevede due punte di ruolo con un trequartista (Ibra?) alle loro spalle.

Fiducia quindi illimitata quindi al duo nuovo di zecca composto da Luiz Adriano e Bacca, due elementi tra loro complementari che Mihajlovic a fortemente voluto. Il nuovo Milan riparte da una rivoluzione in attacco, con buona pace di Menez e Cerci che nel nuovo modulo rischiano di non avere spazio.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *