allegri juventus

Calciomercato Juventus: Non Solo il Trequartista, Nel Mirino Torna Rabiot

La Juventus è sempre al lavoro, attiva su più fronti per regalare a Massimiliano Allegri altri giocatori importanti da qui al 31 agosto.

allegri juventus

La caccia al trequartista continua, con la pista che porta a Julian Draxler dello Schalke 04 tutt’altro che tramontata. Quello del “10” è l’affare che ha la priorità, ma Beppe Marotta e Fabio Paratici, come ammesso dallo stesso amministratore delegato bianconero, sono alla ricerca anche di un terzino sinistro(Siqueira o Alex Sandro). E, dopo l’addio di Arturo Vidal, che da ieri è uffcialmente un nuovo giocatore del Bayern Monaco, di un centrocampista.

VECCHIO NOME – Per questo ruolo, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, gli uomini-mercato bianconeri stanno pensando a un vecchio obiettivo: Adrien Rabiot. Nelle scorse stagioni, la Juve aveva fatto più di un tentativo per strappare il gioiellino classe ’95 al Paris Saint-Germain, ma alla fine il francese aveva rinnovato col club del presidente Al-Khelaifi. Ora, però, qualcosa è cambiato e Rabiot sta pensando nuovamente di cambiare aria e tentare una nuova avventura. Il giocatore e la madre, che gli fa da agente, sono delusi per lo scarso utilizzo da parte di Laurent Blanc. Nell’ultima amichevole del PSG, contro il Chelsea, Rabiot ha anche avuto una discussione con Zlatan Ibrahimovic, segno del malessere del centrocampista, che a Parigi non è più tranquillo. Marotta aspetta, pronto a sferrare l’assalto al centrocampista.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *