Calciomercato Juventus: Per Draxler Ormai Pochissime Speranze

Juventus – Draxler: il tormentone del calciomercato estivo è servito. Ma ora la pista che porta al talento dello Schalke 04 sembra essersi complicata quasi irrimediabilmente.

draxler

La Juventus non ha assolutamente abbandonato l’idea di acquistare Julian Draxler: dopo una prima offerta ufficiale respinta dallo Schalke 04 (nonostante tra i club fosse stata trovata un’intesa di massima a cifre superiori, poi disattesa), i bianconeri hanno intenzione di rilanciare molto presto (il dg Marotta ha spiegato che non c’è fretta), convinti che sia lui il trequartista ideale per l’undici di Allegri.

TESTIMONIAL D’ECCEZIONE – Le parole del ds dello Schalke, Horst Heldt, hanno allontanato la Juventus da Draxler, che sembrava essere davvero vicino: ieri il dirigente tedesco alla Bild ha ribadito il concetto, spiegando come il fantasista non verrà ceduto e che non c’è l’intenzione di trattare nuovamente con la Juventus. A rendere tutto più complicato in una situazione di grande confusione, è il tweet dello Schalke 04, che “utilizza” Julian Draxler come testimonial per dare l’augurio di pronta guarigione ad Atsuto Uchida, terzino giapponese infortunatosi di recente al ginocchio (tendine rotuleo) e che starà fuori per tutta la prima parte della stagione.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.