Calciomercato Napoli: Arriva Chiriches Ma Esultano i Tifosi Del Tottenham!

Alla notizia della cessione di Chiriches al Napoli, molti tifosi del Tottenham si sono scatenati con ‘tweet’ di esultanza: “Da una panchina ad un’altra?”, “Fuori un altro!”.

chiriches napoli

Se Sarri ha confidato di conoscerlo a malapena, i tifosi del Tottenham sembrano invece avere le idee decisamente chiare su Vlad Chiriches. Alla notizia della sua cessione al Napoli, i sostenitori londinesi si sono lasciati andare a ‘tweet’ di esultanza.

L’addio del romeno a White Harth Lane ha scatenato il delirio sui profili di molti supporter degli Spurs, evidentemente poco convinti dal rendimento offerto dal difensore nei suoi anni trascorsi Oltremanica.

“Non ci mancherai”, “Che gioia”, “Fuori un altro”, alcuni commenti soddisfatti dei ‘seguaci’ del Tottenham riguardo l’addio di Chiriches. Ma non solo, perchè c’è anche spazio per l’ironia (e qualche insulto): “Da una panchina ad un’altra?”.

Insomma, la ‘liaison’ tra lo stopper e gli ormai suoi ex beniamini non sembra essere stata proprio idilliaca: qualche prestazione deludente e i tanti problemi fisici che lo hanno costretto ai box, non hanno fatto sbocciare l’amore tra le parti.

Il neo acquisto del Napoli ora ha la grande chances di far ricredere i critici e trovare all’ombra del Vesuvio quell’isola felice che non è stata Londra. Ma in primis, dovrà farsi apprezzare da Sarri.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.