draxler

Calciomercato Juventus: Per Draxler Ora è Lo Schalke Ad Avere Fretta!

Nuova puntata della telenovela Draxler. Lo Schalke aspetta un’offerta bianconera entro Domenica, la Juventus invece vorrebbe aspettare.

draxler

Grande festa in quel di Gelsenkirchen. Lo Schalke 04 ha programmato per domenica alla Veltins Arena, casa del club tedesco, un evento nel quale sono attesi 100mila fans. Ingresso gratuito per tutti tifosi della squadra allenata da Andre Breitenreiter, un modo per avvicinare ulteriormente i tifosi dei Minatori alla squadra. E’ prevista anche un amichevole, alle 17.30, contro il Twente, club olandese classificatosi 10 nell’ultima Eredivisie. Una domanda sorge spontanea: ci sarà Julian Draxler?

DILEMMA – Lo Schalke vuole capire le reali intenzioni della Juventus. Il club tedesco è rimasto scottato dall’offerta al ribasso dei bianconeri, che hanno presentato 15 milioni di euro per il cartellino del trequartista. Domenica è una giornata importante, spartiacque: è l’ultimatum che lo Schalke dà alla Juventus. Il club di Gelsenkirchen non vuole presentare un giocatore del calibro di Draxler davanti a 100mila fans per poi venderlo. Se, invece, dovesse partire prima, dovrebbero trovare un sostituto (quello Shaqiri che Mancini non vuole più all’Inter) per presentarlo subito ai propri affezionati. La Juve non ha fretta, lo Schalke sì. Come del resto il suo tecnico, Breitenreiter, che vuole capire il prima possibile se potrà contare sul talento del numero 10 tedesco oppure no.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *