Calciomercato Inter: Stop Per Felipe Melo, Si Avvicina Perisic

Problemi per l’arrivo di Felipe Melo all’Inter. Il Wolfsburg apre per Perisic, sulla fascia i nomi caldi sono quelli di Criscito, Clichy e Masuaku.

SPORT-Thohir-Inter

Non è andata come si sperava la missione ad Istanbul della dirigenza dell’Inter, che aveva l’obiettivo di regalare a Roberto Mancini un nuovo centrocampista, Felipe Melo.

Il Galatasaray non ha trovato l’accordo con Fassone ed Ausilio, rappresentanti nerazzurri: Nagatomo, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, viene valutato troppo dall’Inter (5-6 milioni di euro), che ha rifiutato l’offerta di 2-3M più il cartellino di Melo.

Di sicuro non verrà inserito nell’affare Medel. I nerazzurri, anche per bocca di Roberto Mancini, non vogliono cedere il cileno. O perlomeno lo cederebbero solamente a cifre abbastanza importanti, per fare cassa.

Non basta quindi l’accordo con il brasiliano (biennale da 3 milioni), c’è ancora da lavorare per cercare di chiudere in positivo questa trattativa. Di sicuro potrà fare molto anche il diretto interessato, forzando ancora di più la mano con la dirigenza del Bosforo.

Cessioni. Potrebbe essere la settimana decisiva per l’addio a D’Ambrosio, seguito principalmente daSchalke 04 (club col quale, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe trovato l’accordo economico) e West Ham (sullo sfondo anche Napoli, Roma e Fiorentina, ma più staccate); al diretto interessato però pare non dispiacerebbe restare nel campionato italiano. Resta anche da capire quale sarà il futuro di Shaqiri, visto che la trattativa con lo Schalke 04 sembra si sia totalmente arenata. Possibile che verranno ascoltate altre offerte provenienti dalla Bundesliga o dalla Premier League.

Perisic e terzino sinistro. Il direttore sportivo del Wolfsburg Allofs ha aperto ad una possibile partenza dei gioielli di casa Volkswagen (“Non abbiamo intenzione di cedere i nostri migliori giocatori, ma siamo aperti ad eventuali trattative“). Per quanto riguarda l’esterno lo Zenit chiede 15 milioni di euro per Criscito. IlGalatasaray vuole circa 9 milioni per Telles. Per questo motivo i principali nomi sono quelli di Masuaku dell’Olympiakos, Clichy del City e Siqueira dell’Atletico Madrid.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.