Ibrahimovic-Milan

Calciomercato Milan: Romagnoli e Ibra Gli Obbiettivi Primari

L’estate del Milan prosegue tra allenamenti a Milanello e nuove amichevoli. Dal punto di vista del mercato, poi, la società rossonera rimane in attesa: i nomi caldi sono sempre gli stessi: Alessio Romagnoli per la difesa e Zlatan Ibrahimovic per l’attacco.

Ibrahimovic-Milan

Milan Channel, canale ufficiale del club, ha fatto il punto sulle due trattative sottolineando come i rapporti tra Milan e Roma siano buoni ma che non è stata avanzata una nuova offerta per il giocatore ex Sampdoria dopo quella (rifiutata) da 25 milioni dello scorso 14 luglio. Non ci sono stati nuovi contatti tra le parti, Romagnoli sta lavorando con il gruppo di Rudi Garcia ed eventualmente spetterà ai giallorossi riavviare i contatti dopo aver valutato meglio l’offerta del Milan – che comunque rimane valida.

Capitolo Ibrahimovic, un ritorno che fa sognare i tifosi ma che ad oggi resta molto difficile. Lo svedese ha un contratto con il Paris Saint-Germain e non pare intenzionato ad avanzare al suo attuale club la richiesta di lasciare la Francia. Dopo l’incontro tra il giocatore e il presidente Al-Khelaifi, il Milan è rimasto alla finestra in attesa di novità, che fino ad oggi non sono arrivate. Si continua a monitorare la situazione, aspettando movimenti da parte del giocatore, magari nelle ultime settimane di agosto. Una pista che rimane davvero complicata, da Ibra non arrivano segnali che potrebbero far pensare ad un suo ritorno a Milano. Si continua ad aspettare, gli occhi del Milan rimangono puntati su questi due obiettivi.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *