Calciomercato: Per Balotelli Potrebbe Esserci Un Ritorno in Italia

Da futuro campione a bidone senza offerte: la disastrosa parabola di Mario Balotelli che però potrebbe ripartire dall’Italia.

balotelli-1

A Liverpool è arrivato con grandi aspettative ma anche grandi responsabilità, visto che doveva essere il post Suarez. Dopo un anno la situazione è opposta: Super Mario è ora un peso per il prestigioso club inglese, dopo una stagione a dir poco disastrosa. La carriera dell’ancor giovane talento bresciano si sta sgretolando e le occasioni per poter tornare in carreggiata son sempre meno.

Il futuro di Balotelli potrebbe però essere di nuovo nel Bel Paese. Si registrano, infatti, fitti contatti tra Mino Raiola e Lotito. Se la Lazio dovesse passare il turno in Champions League, per Mario si aprirebbero le porte di Formello. L’operazione prevederebbe un prestito oneroso con riscatto fissato a 10 milioni. Una scommessa che il patron della Lazio vuole fare. Una sfida affascinante che potrebbe essere anche l’ultima possibilità per il bomber di colore di tornare ai fasti di un tempo.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.