vazquez juventus

ESCLUSIVO Calciomercato Juventus: Vazquez Non Arriverà

Dopo le barricate dello Schalke per Draxler e le parole di Guardiola nei confronti di Gotze la Juventus ripensa a Vazquez.

vazquez juventus

Da un paio di giorni si susseguono notizie circa un rinnovato interesse della Juventus per il trequartista e grande protagonista della passata stagione del Palermo, Vazquez. Il tentativo da parte di Marotta c’è stato davvero ma il presidente Zamparini ha stoppato subito sul nascere la cosa: o ci date 25 milioni o il muto resta con noi. La dirigenza juventina voleva spendere non più di 15 milioni per l’argentino, bonus compresi. Il Palermo vorrebbe valorizzarlo un’altra stagione per poi rivenderlo a cifre astronomiche nella prossima stagione. In più, visto l’addio di Dybala, il 26enne sarebbe il perno su cui la squadra di Iachini conta per l’imminente nuova stagione.

E ORA? Detto che la pista Draxler si è raffreddata ma non congelata, Marotta vorrebbe aspettare ancora per piazzare il colpo sulla trequarti, convinto che sia il Bayern (per Gotze) sia il Chelsea (per Cuadrado) dovranno abbassare le pretese man mano che la chiusura della sessione estiva del calciomercato si avvicina. Per il momento Cuadrado sembra il nome più caldo anche se non sarebbe il trequartista tanto invocato da mister Allegri.

INFERMERIA PIENA Dopo Chiellini, Barzagli e Khedira, ecco un altro infortunato. Alvaro Morata dovrà fermarsi per un mese, causa lesione muscolare al soleo sinistro. E salgono i dubbi sulla preparazione di mister Allegri.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *