wesley-sneijder

Ag. Sneijder: “Wesley Vuole Un Club Ambizioso”. Marotta Ci Sei?

L’agente di Sneijder: “Ci è stato proposto un contratto di due anni con opzione per il terzo, ma Wesley vuole giocare in un club ambizioso”.

wesley-sneijder

Scoppia improvvisamente il caso Wesley Sneijder al Galatasaray. L’olandese ha il contratto in scadenza nel giugno del 2016. Nella giornata odierna il suo procuratore ha avanzato dubbi riguardo la permanenza del suo assistito in Turchia. Non per questioni economiche, ma, sembra, per aspetti puramente tecnici e societari.

Ecco le dichiarazioni di Albers, rilasciate ai microfoni di Ntvspor: “La dirigenza del Galatasaray ci ha offerto un contratto di 2 anni con opzione per il terzo. Non abbiamo ancora parlato di denaro, per questo motivo ci dovremo incontrare la prossima settimana“.

Al momento Sneijder non ha parlato con nessun’altra squadra. Ma potrebbe farlo nel momento in cui la dirigenza non deciderà di rendere la rosa maggiormente competitiva: “Prima di arrivare al Galatasaray, il club aveva nei suoi piani di diventare una squadra di successo anche in ambito europeo, in Champions League. Adesso l’obiettivo di Sneijder è quello di giocare in un club ambizioso.

Non travisate le mie parole, si trova bene ad Istanbul ed al Galatasaray, non abbiamo intenzione di parlare con nessun’altro team prima di chiarire la situazione con l’attuale squadra. Ma Sneijder è un giocatore avido di vittoria e vuole giocare con giocatori che hanno le stesse caratteristiche“.

Comments

comments

Un pensiero su “Ag. Sneijder: “Wesley Vuole Un Club Ambizioso”. Marotta Ci Sei?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *