Calciomercato Roma: Strootman Si Opera. Idea Montolivo Per La Sostituzione.

Il calvario di Strootman e la cessione di Paredes all’Empoli impongono alla Roma di reperire un centrocampista: idea Montolivo, in lista con Cristante, Darder e Guarin.

calciomercato roma

Il mercato sta per chiudere e la Roma si ritrova col disperato bisogno di trovare un centrocampista. il calvario di Strootman e la cessione di Paredes all’Empoli rendono numericamente povero il reparto, per questo Sabatini  è al lavoro nel tentativo di ovviare alla ‘falla’.

Tra i nomi sul taccuino del ds giallorosso, secondo ‘Il Messaggero’, c’è anche quello di Riccardo Montolivo: indietro nelle gerarchie di Mihajlovic, il capitano del Milan è stato offerto (sia ai capitolini che alla Juventus) e rappresenta una pista da percorrere.

Al pari di Bryan Cristante, ex rossonero oggi in forza al Benfica, nonchè Sergi Darder (Malaga) e quelFredy Guarin sul quale però l’Inter al momento ha posto il veto. Un tentativo è stato fatto anche per il mancino dello Schalke, Sead Kolasinac (sia terzino che mediano), ma il club tedesco ha detto ‘no’.

Sullo sfondo altri profili, riportati da ‘Il Tempo’, come Ignacio Camacho (sempre del Malaga) e Pajtim Kasami (in forza all’Olympiacos e assistito da Mino Raiola).

Al momento Garcia può contare solo su De Rossi, Nainggolan, Pjanic, Keita, Uçan e il ‘jolly’ Florenzi (quest’ultimo però ormai a tutti gli effetti da considerare nella batteria dei terzini), ecco spiegato il motivo della caccia ad un nuovo centrocampista. Gli impegni saranno tanti, alla Roma servono forze fresche.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.