barcellona braida

Calciomercato Barcellona: il Dopo-Pedro Potrebbe Essere Un Italiano

A gennaio il Barcellona potrebbe tuffarsi sul mercato alla ricerca dell’erede di Pedro, passato al Chelsea. Tra i papabili anche gli italiani Candreva e Berardi.

barcellona braida

Neppure il temo di chiudere la sessione estiva che per gli operatori di calciomercato è già tempo di preparare quella invernale. A tal proposito clamorosa è l’indiscrezione che giunge dalla Spagna secondo la quale ben due giocatori italiani potrebbero presto finire nel mirino del Barcellona.

Secondo quanto riporta ‘El Mundo Deportivo’, infatti, i blaugrana starebbero seriamente pensando di sostituire Pedro, talento della cantera trasferitosi al Chelsea qualche settimana fa e che non è stato finora rimpiazzato a causa del blocco al mercato imposto al club catalano dalla FIFA.

Blocco che, come risaputo, scadrà appunto a gennaio quando il Barcellona potrebbe bussare alle porte dei club tricolori per tentare di strappare due dei migliori talenti italiani: Antonio Candreva e Domenico Berardi.

Il primo, ventotto anni di età, è ormai da anni una bandiera della Lazio ma davanti a quella che sarebbe l’occasione di una vita difficilmente potrebbe dire di no. Diverso il discorso per Berardi, appena ventuno anni, e di fatto controllato da tempo dalla Juventus che lo ha lasciato al Sassuolo un’altra stagione pronta a portarlo finalmente in bianconero nel giugno del 2016.

Tornando in casa Lazio, in attesa di capire se l’interesse del Barcellona per Candreva si concretizzerà, sembra invece ormai certo l’addio di Senad Lulic. L’esterno, secondo quanto scrive ‘Il Corriere dello Sport’, ha infatti nuovamente rifiutato il rinnovo proposto da Lotito.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *