Verso Manchester City – Juventus: Cuadrado e Morata Titolari!

La Juventus esordisce in Champions facendo visita al Manchester City, con l’obiettivo di accantonare la partenza negativa in campionato.

Manchester-City-vs-Juventus

HART

SAGNA – MANGALA – KOMPANY – KOLAROV

YAYA TOURÈ – FERNANDINHO

NAVAS – SILVA – DE BRUYNE

STERLING

———————————————————————————————–
MORATA – MANDZUKIC – CUADRADO

POGBA – HERNANES – STURARO

EVRA – CHIELLINI – BONUCCI – LICHTSTEINER

BUFFON

Torna a suonare la musichetta della Champions e la Juventus  risponde presente: bianconeri che saranno impegnati nel primo turno della fase a gironi sul difficile campo del Manchester City , che sta dominando in patria la Premier League.

Nei ‘Citizens’ però, il tecnico Pellegrini dovrà fare a meno di Sergio Aguero: l’argentino ha ricevuto una botta al ginocchio sabato contro il Crystal Palace e non verrà rischiato. Al suo posto il rientrante Sterling, supportato da Jesus Navas, David Silva e il neoacquisto De Bruyne. Panchina per Bony.

Mediana formata da Yaya Tourè e Fernandinho (non al meglio il brasiliano ma dovrebbe farcela), mentre, per quanto concerne la difesa, resteranno ancora out sia Zabaleta e Clichy: al loro posto Kolarov e Sagna che stanno ben figurando ultimamente. Coppia di centrali formata da Mangala e Kompany, Hart tra i pali.

Allegri invece è pronto a cambiare modulo e tornare al 4-3-3: Buffon in porta, ed una linea difensiva formata da Lichsteiner, Bonucci, Chiellini ed Evra.  A centrocampo non ci sarà l’infortunato Marchisio, spazio dunque ad Hernanes nel ruolo di play basso. Pogba è certo di una maglia da titolare, a chiudere la mediana dovrebbe essere Sturaro che sembra aver superato Lemina. In attacco possibile tridente formato da Cuadrado, Mandzukic e Morata.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.